Recensioni AppStore

iTarga: per ottenere il calcolo del bollo e le informazioni del veicolo partendo dalla targa

[app 399789038]

iTarga è un’applicazione rilasciata da poco in AppStore che ti permette di calcolare il Bollo della tua macchina o di una che vedi per strada ed avere informazioni relative al Veicolo, i dati di Pagamento e al calcolo del Bollo. [appscreens 399789038]Include l’importantissima funzionalità di consultare le registrazioni di veicoli e targhe oggetto di denuncia per furto o smarrimento e di avere informazioni sui dati del Veicolo e gli estremi della denuncia. Per ogni ricerca (Bollo e Furto) è presente la possibilità di inviare tramite email il contenuto e di salvare i dati recuperati sul proprio dispositivo in modo da poter essere consultabili in seguito.

Le notizie relative ad auto, motoveicoli e targhe rubate, accessibili da questa applicazione, hanno valore puramente informativo e di nessun valore legale in quanto non coincidono con quelle inserite negli archivi operativi della Banca Dati Interforze poiché aggiornate con un ritardo temporale di diversi giorni.

iTarga è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Italiano. Inoltre l’applicazione per ottenere le informazioni deve connettersi necessariamente al sito dell’Agenzia delle Entrate e al sito del Ministero dell’Interno. In caso di aggiornamenti o problemi interni non sarà momentaneamente possibile consultare i dati dall’applicazione.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!