Concept

Barry, la Touch Bar per le menti creative [Concept]

Un designer italiano nonché utente di iSpazio, ha realizzato un concept di una Touch Bar scorporata dal MacBook Pro, con questo risultato.

PUBBLICITÀ

Barry, questo il nome del progetto realizzato da Alessandro, è una Touch Bar completamente personalizzabile, compatibile sia per Mac che Windows.

Realizzata in alluminio e disponibile in due materiali; Alluminio anodizzato nero e Ceramica bianca per soddisfare qualsiasi workspace.

Il software è progettato per poter offrire all’utente la possibilità di personalizzazione completa, permettendo di creare intere mappature per qualsiasi software in pochi click.

La più recente tecnologia Bluetooth consente a Barry di collegarsi istantaneamente a qualsiasi laptop o desktop. Un indicatore LED ci informerà sul livello della batteria residua, mentre sarà sufficiente collegare il device tramite USB type-C per caricarlo in poche ore.

Barry è equipaggiato con un display multi-touch retina, ben 15,000 mAh di batteria e tecnologia Bluetooth 5 e una porta USB Type-C con ricarica veloce.

PUBBLICITÀ

Se venisse realizzato lo acquistereste per il vostro Mac?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button