Rumors

Ecco l’iPhone 5: Clonato dai cinesi prima dell’effettivo rilascio [Video]

Un sito Cinese, M8Cool, si è portato avanti su tutti i rumors che vedremo nei prossimi mesi ed ha già realizzato e mostrato un clone di quello che poi sarà l‘iPhone 5.

Come saprete i pezzi dell’iPhone vengono prodotti in Cina e proprio per questo motivo il sito M8COOL sostiene di essere riuscito a vedere i vari componenti del prossimo iPhone e a realizzare questo clone per mostrarcelo in anteprima. La foto che vedete all’inizio dell’articolo rappresenta la cover posteriore dell’iPhone 5. E’ leggermente arrotondata alle estremità, e quanto pare risulta essere anche removibile.

Personalmente penso che la parte frontale non sia venuta tanto bene, mentre quella posteriore non è male. Sicuramente si tratterà di un fake, ma se il design del nuovo iPhone dovesse essere veramente simile a questo, vi piacerebbe?

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!