Il primo altoparlante portatile dotato di supporto AirPlay è firmato JBL.| AirPlay

Quando la Apple ha introdotto l’AirPlay, numerose case produttrici si sono impegnate per creare accessori compatibili con questa funzionalità e a quanto pare la JBL ha appena raggiunto l’obiettivo.

Sicuramente a breve saremo sommersi da questi dispositivi capaci di utilizzare l’AirPlay, ma nel frattempo analizziamo questa novità di casa JBL.

Si tratta di un prodotto caratterizzato da un design curviforme, con un connettore dock nella parte superiore-interna, ed un piccolo display LCD a colori frontale, necessario per visualizzare le informazioni riguardanti il WI-FI, e per navigare fra gli album multimediali dei vostri device.

Tutto questo viene introdotto in perfetta sincronia con la qualità dei prodotti JBL che già conosciamo. Per quanto riguarda il prezzo non abbiamo ancora notizie certe, quindi ci riserviamo di aggiornare questo articolo non appena possibile.

via | MacStories

Quando la Apple ha introdotto l’AirPlay, numerose case produttrici si sono impegnate per creare accessori compatibili con questa funzionalità e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.