Notizie

L’iPhone 4 di Verizon è una realtà: sarà disponibile dal 10 Febbraio 2011 e funzionerà come HotSpot [Aggiornato X3]

Pochi istanti fa, durante l’attesissimo evento di Verizon, la compagnia telefonica ha comunicato ufficialmente che l’iPhone 4 CDMA diventerà una realtà.

A confermarlo è stato il CEO di Verizon Lowell Mcadam, che ha aggiunto inoltre che sarà disponibile entro il 10 Febbraio 2011.

Ancora non abbiamo notizie circa le possibili differenze tra i due modelli, ma appena avremo qualche informazione in più ve lo comunicheremo.

[Aggiornamento]: l’iPhone 4 CDMA di Verizon si potrà utilizzare come Access Point WiFi e darà la possibilità di condividere la connessione con un massimo di 5 dispositivi. Sarà un’applicazione installata di default sul telefono, assieme ad altre 2 applicazioni proprietarie di Verizon.

[Aggiornamento 2]: quando la stampa ha chiesto a Tim Cook se avessero corretto il problema dell’antenna, Cook ha risposto dicendo che “l’antenna dell’iPhone 4 CDMA è stata ottimizzata per lavorare con questo tipo di reti”, senza aggiungere altro.

[Aggiornamento 3]: la conferenza è terminata, ma prima che finisse un funzionario di Verizon ha confermato che “l’antenna dell’iPhone 4 CDMA funziona benissimo”. A quanto pare hanno corretto il problema.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!