Recensioni AppStore

100 lezioni di inglese da ascoltare 1/3: l’Inglese sui nostri iDevice

Immagine di
Gratis

100 Lezioni di inglese da ascoltare 1/3 è un’utile applicazione disponibile in Appstore che ci permetterà di imparare l’inglese, seguendo vari livelli ed ascoltando le varie conversazioni.

PUBBLICITÀ

All’interno dell’applicazione troveremo ben 100 conversazioni complete. Tutte le lezioni sono sia audio che testuali, potremo così ascoltarle dalla viva voce di attori professionisti madrelingua, registrate in studi professionali, ed impareremo come pronunciare esattamente ogni singolo vocabolo. Il primo pacchetto sviluppato permetterà di seguire il livello Beginner, dove troveremo le prime 34 lezioni.

A rendere ancora più utile l’intera opera un mini dizionario di 90 termini del glossario (sempre con audio) e 37 tra sinonimi e contrari (sempre con audio annesso).

100 Lezioni di ingleseda ascoltare 1/3 è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive. Essendo un’applicazione Universale potremo acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri dispositivi.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button