Rumors

L’iPhone 5 avrà un nuovo design, l’iPad 2 sarà dotato di un Display Retina e la nuova Apple TV supporterà i video a 1080?

L’iPhone 5 avrà un design completamente nuovo, l‘iPad 2 arriverà il Display Retina e la prossima versione della Apple TV riprodurrà video a 1080p. Queste sono le informazioni che fornisce Engadget sui prossimi prodotti Apple, attraverso un report Esclusivo, proveniente da una fonte realmente concreta ed accreditata. Scendiamo nei dettagli:

iPad 2:

Il nuovo iPad arriverà ad Aprile. Il display avrà una nuova tecnologia, simile a quella dei Retina Display con un’altissima risoluzione. Avrà anche una fotocamera principale ed una frontale e perfino lo slot per le SD. Guardando l’immagine in alto infatti, noterete l’alloggiamento per la scheda di memoria. Apple inoltre, ha deciso di utilizzare i nuovi chipset della Qualcomm in grado di funzionare sia su rete GSM che CDMA.

iPhone 5:

Contrariamente a quanto si possa pensare, Engadget riporta che l’iPhone 5 sarà completamente ridisegnato e verrà lanciato in estate. Al momento nel campus di Apple stanno già testando questo nuovo dispositivo. Integrerà una nuova CPU con il chip A5 e supporterà il chipset della Qualcomm per la rete GSM, UMTS ed anche CDMA.

Apple TV:

Apple sta lavorando anche sulla prossima generazione di Apple TV che integrerà lo stesso processore A5 dell’iPhone 4. Questa nuova CPU assicurerà tanta potenza e velocità in maniera tale che riuscirà a garantire anche la riproduzione chiara e fluida di video a 1080p.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!