Skype si aggiorna aggiungendo il supporto alla condivisione su macOS

Skype per macOS è stato da poco aggiornato, raggiungendo la nuova versione 7.50. Tra le altre novità minori troviamo la possibilità di condividere direttamente i nostri file, utilizzando la funzione di condivisione di macOS.

Circa un mese fa Skype ha introdotto il supporto alla Touch Bar per i nuovi MacBook Pro. Oggi invece la nuova versione 7.50 ha portato un’altra novità importante, legata alla funzionalità di condivisione nativa di macOS. Selezionando infatti un qualsiasi file dal nostro Mac e cliccando sul tasto destro, apriremo il classico menu a tendina. Da qui possiamo selezionare la funzione “Condividi”, dalla quale potremo appunto condividere il file anche con i nostri contatti Skype.

Oggi siamo lieti di annunciarvi, che la nuova versione 7.50 per Mac abiliterà l’estensione per la condivisione su Mac OS 10.10 e superiori. Adesso puoi condividere file, video, foto, link ed altro direttamente ai contatti Skype!

Dopo aver effettuato l’aggiornamento, dovete attivare la nuova funzione all’interno delle impostazioni dell’applicazione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: