Philips Hue ha 3 nuovi arrivi nel catalogo. Si tratta di due lampade da tavolo, con un design molto particolare in grado di adattarsi sia agli ambienti moderni che classici, ed una nuova plafoniera da soffitto o da muro con un particolare bulbo E12.

Philips ha presentato due nuove lampade da tavolo con sistema Philips Hue e quindi perfettamente controllabili da iPhone tramite HomeKit. Ha presentato inoltre la prima plafoniera, che potrà essere collegata al soffitto oppure in verticale ad un muro.

Le nuove lampade da tavolo si chiamano Philips Hue White Ambience Wellner e Wellness. Hanno un design moderno ma sono in grado di integrarsi perfettamente anche in un arredamento un po’ più classico. Integreranno una lampadina A19 (una E27 in Europa) da 800 lumens con luminosità dimmerabile e possibilità di regolare l’intensità di bianco. Il prezzo suggerito è di 99,99$ in America.

La nuova plafoniera Philips Hue White Ambience Being Flushmount invece, sarà in grado di ospitare lampadine con un attacco E12, più piccolo e sottile rispetto ai popolari E14 ed E27, in maniera tale da riuscire ad essere contenute nel bellissimo design del prodotto. La lampadina sarà da 450 lumens con un equivalente di 40W. La lampadina E12 costerà 29,99$ in America.

In Italia queste novità sono previste per il mese di Luglio.