Apple

Apple, campagna ‘Designed for’: nuovi video sulle funzioni Accessibilità

Disponibili 7 nuovi video per la campagna ‘Designed for’. I protagonisti sono gli utenti Apple che possono utilizzare prodotti come iPhone grazie alle funzioni Accessibilità.

Apple ha lanciato sul suo canale YouTube una serie di video sull’Accessibilità, mettendo in mostra i differenti modi in cui le funzioni di Accessibilità disponibili su iPhone e iPad vengono utilizzate dagli utenti per raggiungere degli obiettivi.

designed for

In uno dei 7 video disponibili, ad esempio, il cantante e batterista Carlos Vasquez, con seri problemi alla vista, mostra come utilizza VoiceOver per promuovere la sua band metal sui social network.

Un altro video vede invece protagonista Shane, un’insegnate di musica che utilizza degli apparecchi acustici MFi per ascoltare i suoi studenti suonare.

Di seguito trovate gli altri 5 video:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!