Notizie

Maggiori dettagli sul prossimo iPhone 5 | Rumor

Dopo i tanti rumor che si sono inseguiti in questi ultimi giorni per il lancio del nuovo iPad 2, ora si torna a pensare a quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 5. I ragazzi di iPhone Blogvasion hanno raccolto alcune delle caratteristiche più probabili del prossimo melafonino. Vediamole insieme.

Come già visto tempo fa, sembrerebbe che il nuovo terminale Apple monterà uno schermo più grande. Dal Mockup nell’immagine è possibile vedere che questo potrebbe rasentare i bordi laterali e risultare anche più lungo, a discapito della superficie superiore ed inferiore. Il nuovo iPhone dovrebbe rimanere delle stesse dimensioni dal punto di vista dell’altezza ma potrebbe essere più sottile.

Inoltre tutti i rumor parlano dell’implemetazione del processore Apple A5, lo stesso che attualmente è montato sul nuovo iPad 2 e che tanto sta facendo parlare di sé con le sue ottime prestazioni.

Personalmente non mi sono mai trovato male con lo schermo da 3.5 pollici, ed ho sempre pensato che 4″ fossero troppi. Alcuni terminali attuali, ed altri visti a Barcellona però, con schermi da 4 pollici, mi hanno piacevolmente sorpreso.

Voi che ne pensate?

Via | iphoneblogvasion

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!