Apple TV

Vevo presenta la sua nuova applicazione per Apple TV

VEVO aggiorna la sua applicazione per Apple TV di quarta generazione. Più facile da usare e personalizzabile in base alle proprie preferenze.

VEVO, piattaforma musicale, ha presentato la sua nuova applicazione per Apple TV. Questa è stata totalmente ridisegnata, con una interfaccia più intuitiva e che si focalizza sulle personalizzazioni.

Vevo

La nuova funzione “peek-inside-playlist” permette agli utenti di navigare tra i contenuti mentre ascoltano una playlist, una stazione dedicata ad un singolo artisti, o mentre guardano un video. L’applicazione è inoltre “smart”, cioè fornisce suggerimenti in base ai gusti degli utenti.

Gli utenti possono scegliere tra diverse stazioni dedicate agli artisti, curate dallo stesso team di VEVO. Queste sono studiate anche per eventi o per precisi momenti della giornata. Tutti i contenuti delle playlist, inoltre, sono organizzati in base al genere e al mercato.

La nuova applicazione di VEVO per Apple TV di quarta generazione è già disponibile sullo store.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!