Wind rimodula la All Inclusive Gold, aggiungendo 5GB extra, e la Noi Tutti, permettendo di usufruire di minuti illimitati.

Le rimodulazioni degli operatori spaventano gli utenti, considerando che spesso vanno a modificare in negativo una tariffa. Questa volta, però, Wind premia i propri utenti, in particolare quelli che usufruiscono delle tariffe All Inclusive Gold e Noi Tutti.

wind

Dopo tante rimodulazioni “negative”, arriva Wind a premiare la fedeltà dei suoi utenti. Le modifiche riguardano le tariffe che prendono il nome di All Inclusive Gold e Noi Tutti. Ma entriamo nel particolare.

Dopo il primo rinnovo successivo al 18 Giugno 2017, i clienti che usufruiscono della tariffa All Inclusive Gold dell’operatore arancione riceveranno 5GB aggiuntivi ogni 28 giorni. Altra notizia importante è che la rimodulazione riguarderà solo ed esclusivamente gli utenti che hanno attivato l’offerta tramite il coupon All Inclusive Gold. Gli interessati riceveranno la notizia tramite un SMS informativo. Eccolo di seguito:

SMS wind iSpazio

Per quanto riguarda invece le  Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti + e Noi Tutti Big 2013, sempre a partire dal primo rinnovo successivo al 18 Giugno 2017, gli utenti potranno usufruire di minuti illimitati verso cellulari e telefoni fissi. Anche in questo caso i clienti interessati riceveranno un SMS informativo:

Grande novità: dal 19/06/2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.

Suggerimento ?: Un metodo rapido verificare la rimodulazione è chiamare il 155, premere il tasto 2 e attendere che la voce pre-registrata vi comunichi la notizia.

Via / Ringraziamo Mariella per la segnalazione