iPhone 8

Nuove immagini di iPhone 8 e iPhone 7s con la scocca in vetro

Manca ormai poco a settembre, mese nel quale Apple tipicamente presenta i nuovi iPhone. Quest’anno vedremo molto probabilmente ben tre nuovi modelli: due iPhone 7s e un iPhone 8. Ecco i prototipi dei tre dispositivi in diverse fotografie pubblicate in rete!

PUBBLICITÀ

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie provenienti dalla catena di produzione, Apple avrebbe deciso di utilizzare il vetro come materiale per la scocca dei prossimi iPhone. Il motivo di questa scelta potrebbe non essere esclusivamente estetico. Grazie a questo materiale infatti è possibile implementare la ricarica wireless per il dispositivo.

Oltre a questo le immagini in questione ci mostrano le dimensioni dei tre nuovi iPhone previsti per il 2017. Come vi abbiamo spesso menzionato, l’iPhone 8 avrà una dimensione intermedia tra l’iPhone 7s e iPhone 7s Plus. Questi ultimi invece manterranno le stesse dimensioni degli attuali iPhone 7 e 7 Plus.

Per altre informazioni sui prossimi smartphone Apple vi invitiamo a leggere questo nostro articolo dedicato. In alternativa potete visitare la sezione del sito, dove vengono raccolte le notizie su questo argomento.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button