Apple è il marchio più prestigioso al mondo, per la quinta volta consecutiva

Secondo il rapporto annuale “Best Brands Global” di Interbrand per il quinto anno consecutivo, Apple è il marchio più prezioso al mondo superando colossi come Google, Microsoft e CocaCola. L’azienda vale esattamente 184 miliardi di dollari, in crescita del 3% rispetto allo scorso anno.

Al secondo posto troviamo Google con una valutazione di circa 142 miliardi di dollari, mentre Microsoft arriva terzo con circa 80 miliardi di dollari. Scendendo troviamo Coca Cola e Amazon che entrano a far parte delle prime 5 posizioni con valutazioni rispettivamente di 70 miliardi e 65 miliardi di dollari.

La nota rileva che il tasso di crescita di valutazione di Apple sta rallentando mentre altre società guadagnano terreno. Nella ottava posizione troviamo Facebook, che viene classificato nella categoria “Top Growing” con una crescita del 48% rispetto alla stessa stagione dello scorso anno.

Apple è stata citata per la prima volta nella categoria “Top Growing” nel 2015, quando il suo valore ha goduto di un aumento del 43%. Prima di questo, la società è stata accreditata come “Top Riser” quando la valutazione è cresciuto del 28% e questo ha permesso di usurpare Coca Cola come il marchio più prezioso del mondo nel 2013.

Il valore di crescita di Apple, in base alle analisi di Interbrand, è costantemente diminuito negli ultimi anni, scendendo al 21% nel 2014 e, più recentemente, al 5% nel 2016.

Secondo il rapporto annuale “Best Brands Global” di Interbrand per il quinto anno consecutivo, Apple è il marchio più prezioso al…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.