ConceptiPad Pro

Ecco come potrebbe essere l’iPad Pro del 2018: cornici ridotte, niente tasto Home, Face ID e nuove gestures

Un nuovo rendering mostra quello che potrebbe essere l’iPad Pro del 2018.

Le immagini sono state condivise su twitter dal solito Benjamin Geskin ed anche qui ritroviamo un dispositivo con una cornice ridotta, ma non così sottile come quella dell’iPhone X.

Su iPad infatti, una cornice troppo sottile risulterebbe scomoda perchè si andrebbe a toccare una porzione del tablet con il palmo della mano mentre si utilizza il dispositivo.

Anche qui viene rimosso il tasto Home a favore delle stesse gesture presenti su iPhone X. Di conseguenza sparirebbe il Touch ID a favore del Face ID che questa volta però non avrebbe il Notch, ovvero quel trapezio superiore, che terminerebbe a filo con la cornice più spessa rispetto al nuovo smartphone.

Nel rendering non viene apportata alcuna modifica al retro del dispositivo anche se probabilmente cambierà anche quello. Intanto voi cosa ne pensate?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!