Apple Watch

L’11 Novembre Apple renderà disponibile un nuovo Badge su Apple Watch

Per i fan e gli utilizzatori più accaniti di Apple Watch, l’11 Novembre verrà introdotta una nuova Sfida per commemorare il giorno dei veterani.

Basterà allenarsi per almeno 11 minuti nella giornata dell’11 Novembre per ottenere lo speciale Badge dei veterani. Il badge verrà visualizzato sia sull’Apple Watch all’interno dell’applicazione Attività sia su iPhone, all’interno di iMessage, diventando uno sticker pronto ad essere inviato.

Con l’Apple Watch di serie 3 dotato di connettività cellulare ed indipendenza dallo smartphone, le venite dello smartwatch sono esponenzialmente aumentate in USA. In termini numerici, le vendite aumentano del 50% trimestre dopo trimestre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!