L’11 Novembre Apple renderà disponibile un nuovo Badge su Apple Watch

Per i fan e gli utilizzatori più accaniti di Apple Watch, l’11 Novembre verrà introdotta una nuova Sfida per commemorare il giorno dei veterani.

Basterà allenarsi per almeno 11 minuti nella giornata dell’11 Novembre per ottenere lo speciale Badge dei veterani. Il badge verrà visualizzato sia sull’Apple Watch all’interno dell’applicazione Attività sia su iPhone, all’interno di iMessage, diventando uno sticker pronto ad essere inviato.

Con l’Apple Watch di serie 3 dotato di connettività cellulare ed indipendenza dallo smartphone, le venite dello smartwatch sono esponenzialmente aumentate in USA. In termini numerici, le vendite aumentano del 50% trimestre dopo trimestre.

Per i fan e gli utilizzatori più accaniti di Apple Watch, l’11 Novembre verrà introdotta una nuova Sfida per commemorare…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
7412
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.