Apple TV

Le Apple TV 4K da 64GB sono introvabili: Ordinandone una oggi, arriverà nel 2018.

A settembre Apple ha annunciato la nuova Apple TV 4K insieme ai nuovi iPhone e all’Apple Watch Serie 3. Il dispositivo da salotto è stato successivamente lanciato sul mercato, ma vista la grande richiesta della versione da 64 GB, questa risulta essere introvabile online.

Recandovi sul sito ufficiale Apple per acquistare un’Apple TV 4K da 64, vi accorgerete che i tempi di spedizione risultano essere piuttosto elevati. Ordinando oggi il dispositivo è probabile che lo riceverete a casa appena nel 2018. I tempi di spedizione si aggirano infatti attorno a 4-5 settimane.

La versione da 32 GB invece è attualmente disponibile per l’acquisto immediato. Ordinandola oggi infatti la riceverete a casa entro pochi giorni.

E’ probabile che durante il week-end del Black Friday Apple abbia venduto diverse unità dell’Apple TV 4K, diminuendo drasticamente le scorte a disposizione. Sicuramente nelle prossime settimane Apple cercherà di risolvere questo problema, facendo aumentare la produzione di questo dispositivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!