Aggiornamenti

Google Maps è stato finalmente aggiornato per lo schermo dell’iPhone X

[app_585027354]

E’ appena stato rilasciato l’attesissimo aggiornamento di Google Maps che aggiunge il supporto ad iPhone X.

Oltre alla compatibilità con lo schermo “allungato” dell’iPhone X, sono stati corretti alcuni bug che migliorano il prodotto: sarà ora più facile scoprire e raggiungere nuovi luoghi grazie alla barra che compare nella parte inferiore dello schermo che immediatamente localizza tutti i locali nei dintorni. [appscreens_585027354]

Un altro aggiornamento di Google Maps era in programma entro la fine dell’anno, cambiando ulteriormente il design nella parte inferiore dello schermo, suddividendo le varie schermate in Tabs.

Google ha ottimizzato quest’applicazione semplicemente aumentando lo spazio di visualizzazione della mappa che però adesso copre anche il Notch ed i due angoli superiori, dove l’orologio e le icone sovrappongono testo e mappa. Una scelta non bellissima per quanto ci riguarda ma comunque migliore rispetto alle bande nere di prima.

Grazie Gianni per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!