Curiosità

Tetris sbarca su Facebook Messenger

Tetris, il famosissimo gioco dei mattoncini si aggiunge ai molti già presenti sull’App di messaggistica. Si può giocare una singola partita, sfidare gli amici o cimentarsi nelle missioni giornaliere.

Chi non ha mai giocato almeno una volta a Tetris? Il mitico gioco ora sbarca su Messenger. Andando nella sezione giochi dell’App, accessibile tramite l’icona con il simbolo di un joystick, è possibile divertirsi con il famoso gioco dei mattoncini.

Le regole solo le stesse da oltre 30 anni, quando il russo Aleksej Leonidovic Pažitnov lo sviluppò: bisogna far ruotare i blocchi colorati di varie forme e colori per creare una linea orizzontale completa, liberando così spazio e guadagnando punti. In caso contrario i mattoncini si accumulano e riempiono l’intera schermata, facendoci perdere la partita. A complicare le cose mano a mano che si avanza nel gioco c’è la velocità con cui i mattoncini scendono, che aumenta con l’avanzare dei livelli.

Come detto è possibile sfidare gli amici e confrontare il proprio punteggio con quello degli altri utenti presenti in classifica.

Tetris, oltre che nell’App per iOS e smartphone Android, è disponibile anche per la versione desktop di Messenger.

Detto dell’ultimo arrivato Tetris, sono molti i titoli disponibili nella sezione giochi come Solitario, Pac Man, Puzzle Bobble, Super Bowling, Jewel Academy, Biliardo, Snake, Sudoku, Bingo, Scacchi, Arkanoid e molti altri.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!