Samsung: l’evento UNPACKED per il Galaxy S9 si terrà il 25 Febbraio

25/01/2018

Samsung ha consegnato gli inviti per l’evento del prossimo mese che vedrà come protagonista il Galaxy S9. L’eterna rivale di Apple presenterà lo smartphone il 25 Febbraio, il giorno prima dell’inizio ufficiale del MWC, che si terrà dal 26 Febbraio al 1 Marzo. L’evento UNPACKED potrà essere seguito in diretta streaming sul sito dell’azienda (e probabilmente anche sul canale YouTube).

Solitamente gli inviti per gli eventi vengono analizzati da cima a fondo, diciamo anche interpretati, per cercare di capire quali possano essere le novità degli smartphone. L’invito di Samsung non lascia molto spazio all’immaginazione, mostra infatti un 9 (riferendosi ovviamente al modello) e cita la frase “Camera, reimagined“, lasciando intendere che uno poi dei punti forti dello smartphone sarà proprio la fotocamera.

Il nuovo Galaxy S9 (e la sua versione Plus) dovrebbero avere una batteria migliorata rispetto al modello precedente, e potenzialmente qualche nuova funzionalità che potremmo definire “sperimentale”. Il design, secondo gli ultimi leak, dovrebbe essere quasi identico a quello di S8, quindi cornici superiore ed inferiore molto sottili e display edge-to-edge.

Samsung ha consegnato gli inviti per l’evento del prossimo mese che vedrà come protagonista il Galaxy S9. L’eterna rivale di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.