iPhone

Ming-Chi Kuo e i dubbi su iPhone SE 2: «Apple potrebbe aver esaurito le risorse»

Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, che ha una fonte vicina alla catena di produzione dell’azienda in Asia, ha condiviso una nuova nota in cui esprime il suo dubbio riguardante il lancio della seconda generazione di iPhone SE nella seconda metà del 2018.

Kuo ritiene che Apple non abbia così tante risorse di sviluppo da potersi concentrare anche su un quarto iPhone quest’anno, considerando che quasi sicuramente l’azienda di Cupertino ne presenterà ben tre, incluso un iPhone X di seconda generazione con tante novità sotto al cofano. Gli altri due smartphone dovrebbero essere un iPhone X Plus e un iPhone con display LCD da 6.1″, con il supporto al Face ID ma non al 3D Touch.

Ecco un estratto della nota, ottenuta e condivisa dai colleghi di MacRumors:

L’annuncio di tre nuovi iPhone nello stesso quarto nella seconda metà del 2017 ha rappresentato la prima volta in cui Apple ha fatto un tale sforzo, e crediamo che il ritardo di iPhone X, che ha il design più complesso, confermi che Apple non abbia abbastanza risorse per lo sviluppo. […] Con tre nuovi modelli in cantiere per la seconda metà del 2018, crediamo che Apple abbia esaurito tutte le sue risorse. Inoltre, crediamo che l’azienda farà tutto il possibile per evitare di compiere lo stesso errore sui ritardi di spedizione con i tre nuovi modelli. Considerato ciò, crediamo che sia improbabile che Apple abbia altre risorse per sviluppare un ulteriore iPhone da lanciare nel 2018.

E se dovesse esserci un iPhone SE 2 nei piani di Apple, Kuo si aspetta diversi cambiamenti. Secondo l’analista, il dispositivo avrà un processore molto più prestante e avrà un “prezzo più basso”, piuttosto che le features di iPhone X , come un design full screen, i sensori per il Face ID o la ricarica wireless.

iPhone SE presenta lo stesso design di iPhone 5s, compreso il display decisamente più piccolo rispetto ad iPhone 6 e modelli successivi. Una caratteristica che però molti utenti hanno gradito, ed è proprio per questo motivo che potrebbe presto arrivare una seconda generazione del dispositivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!