Notizie

Eddy Cue speaker del keynote del SXSW, potrebbe parlare del futuro di Apple TV

South by Southwest ( o SXSW) è un festival musicale e cinematografico che si tiene ogni anno nella città di Austin, la capitale del Texas, dove si tengono moltissime conferenze tenuti dai principali protagonisti del settore. Quest’anno anche Eddy Cue, Vice Presidente Senior dei Servizi Internet e Software, sarà partecipe di un Keynote.

Annunciato direttamente sul sito dell’evento, Eddy Cue sarà uno degli speaker del keynote che si terrà durante il SWSX, ed insieme a lui altre personalità di spicco come: Susan Wojcicki, il CEO di YouTube; il produttore, registra, scrittore e vincitore di un Oscar, Spike Lee; gli attori della serie Westworld Evan Rachel Wood, James Marsden, e Jeffrey Wright, il regista di Star Wars VIII: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson e molti altri.

Gli speaker annunciati oggi racchiudono un gruppo vario di leader e innovatori che rendono SXSW la principale destinazione per le persone creative – ha annunciato Hugh Forrest, Chief Progamming Officier – Mentre SXSW celebra il venticinquesimo anno di Interactive and Film, i talenti delle varie industrie annunciati oggi riflettono la continua convergenza del mondo moderno, i trend che vendiamo attraverso la nostra programmazione”

Visto l’argomento della conferenza l’argomento che potrebbe trattare Eddy potrebbe essere relativo al comparto cinematografico e nello specifico delle serie TV, visto gli ultimi investimenti che Apple sta tenendo a riguardo con l’integrazione di video nel servizio Apple Music e potrebbe anche parlare del futuro di Apple TV e del suo sviluppo all’interno del mercato di distribuzione di contenuti originali.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!