Apple Music

Apple assume Alex Gale: è il nuovo caporedattore di Apple Music

Come riporta Variety, il giornalista Alex Gale è stato assunto da Apple e nominato caporedattore di Apple Music. Gale ha molta esperienza nel settore, avendo precedentemente lavorato per Billboard, Complex, XXL e Vibe.

Gale seguirà le direttive di Jen Robbins, e guiderà il team responsabile dei contenuti editoriali sulle piattaforme musicale di Apple, incluse Apple Music, iTunes e Beats 1. Si parla quindi di interviste, esclusive editoriali per Apple Music, dettagli delle playlist, informazioni sui video, introduzioni su album e così via.

La notizia dell’assunzione di Alex Gale arriva dopo l’annuncio di Apple dei 36 milioni di iscritti ad Apple Music, un incremento di 6 milioni rispetto a 30 milioni di Settembre 2017.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!