App Store

Final Fantasy XV Pocket Edition è ora disponibile su App Store [Video]

[app_1152350815]

Square Enix ha rilasciato su App Store l’atteso “Final Fantasy XV: Pocket Edition”, ovvero una versione tascabile per iPhone e iPad del celebre gioco RPG. Il gioco può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma… [appscreens_1152350815]

In occasione del lancio di Final Fantasy XV: Pocket Edition, Apple ha pubblicato un interessante articolo che trovate nella home di App Store. In questo si legge: «L’approccio al gioco differisce dall’acclamata versione per console ed è pensato appositamente per i dispositivi mobili: lo sviluppatore Square Enix ha ricalibrato l’intera avventura affinché risulti intuitiva anche sul touchscreen, semplificando il sistema di combattimento e rielaborando la grafica con un nuovo stile geometrizzato. Il doppiaggo della Pocket Edition è rimasto lo stesso, in modo tale da ricreare la magia di Final Fantasy XV casalingo».

L’unico neo del gioco, ma non ci aspettavamo il contrario, è che solo il primo capitolo può essere giocato gratuitamente. In totale i capitolo sono 10 e, se interessati, l’opzione d’acquisto è la seguente: 19,99€ per il i capitoli restanti (quindi dal 2 al 10), anche se i capitoli 2 e 3 possono essere acquistati singolarmente al prezzo di 0,99€.

Vi lasciamo al trailer di lancio:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!