App Store

Final Fantasy XV Pocket Edition è ora disponibile su App Store [Video]

FINALFANTASY XV POCKET EDITION (AppStore Link)

Nome:

FINALFANTASY XV POCKET EDITION
Gratis

Categoria:

Giochi

Square Enix ha rilasciato su App Store l’atteso “Final Fantasy XV: Pocket Edition”, ovvero una versione tascabile per iPhone e iPad del celebre gioco RPG. Il gioco può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma…

In occasione del lancio di Final Fantasy XV: Pocket Edition, Apple ha pubblicato un interessante articolo che trovate nella home di App Store. In questo si legge: «L’approccio al gioco differisce dall’acclamata versione per console ed è pensato appositamente per i dispositivi mobili: lo sviluppatore Square Enix ha ricalibrato l’intera avventura affinché risulti intuitiva anche sul touchscreen, semplificando il sistema di combattimento e rielaborando la grafica con un nuovo stile geometrizzato. Il doppiaggo della Pocket Edition è rimasto lo stesso, in modo tale da ricreare la magia di Final Fantasy XV casalingo».

L’unico neo del gioco, ma non ci aspettavamo il contrario, è che solo il primo capitolo può essere giocato gratuitamente. In totale i capitolo sono 10 e, se interessati, l’opzione d’acquisto è la seguente: 19,99€ per il i capitoli restanti (quindi dal 2 al 10), anche se i capitoli 2 e 3 possono essere acquistati singolarmente al prezzo di 0,99€.

Vi lasciamo al trailer di lancio:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!