iPad

Presto potrebbero arrivare due nuovi iPad economici

Apple ha da poco registrato due nuovi dispositivi presso la Eurasian Economic Commission. Secondo la descrizione dei prodotti, questi dovrebbero essere due nuovi iPad attesi per i prossimi mesi.

In passato, tramite la registrazione dei prodotti alla Eurasian Economic Commission, Apple ha anticipato il rilascio dei propri prodotti. Proprio in questo modo è stata scoperta l’esistenza degli iPhone 7 e delle AirPods. Tipicamente l’azienda di Cupertino registra i propri prodotti presso questa commissione poco prima del loro rilascio sul mercato. Vista la recente registrazione di due nuovi tablet, nei prossimi mesi ci aspettiamo l’arrivo dei nuovi tablet previsti per il 2018. Saranno questi i nuovi iPad rivoluzionari dotati di Face ID, display borderless ed il processore A11X?

Secondo diversi rumors delle scorse settimane, Apple starebbe per effettuare un aggiornamento importante della linea iPad durante il 2018. Proprio com’è avvenuto con l’iPhone X, presto potrebbero arrivare dei nuovi iPad rivoluzionari con le caratteristiche sopra elencate. Stando alle informazioni condivise da KGI Securities però, Apple non è pronta a rilasciare questi iPad rivoluzionari prima della seconda metà del 2018.

La notizia odierna quindi potrebbe riferirsi a due nuovi iPad economici, simili al modello rilasciato proprio l’altro anno nello stesso periodo. Secondo una recente notizia di Digitimes, Apple potrebbe proporre due nuovi modelli rispettivamente da 280 e 329 dollari.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!