ConcorrenzaMWC 2018

LG al MWC 2018 con i nuovi smartphone K10 (in tre varianti) e K8

Tra le aziende che presenteranno smartphone all’imminente Mobile World Congress 2018 ci sarà anche LG. L’azienda ha infatti rivelato, tramite un comunicato stampa, i nuovi K8 e K10. In totale, LG mostrerà al pubblico quattro nuovi dispositivi (tre versioni del K10 e una del K8).

Come detto, il K10 arriva in tre diverse varianti: K10+, K10 e K10a. Le caratteristiche dei dispositivi non sono da sottovalutare, eccole di seguito.

  • K10+: 3GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite SD, fotocamera frontale da 13MP e interna da 8MP
  • K10: 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, espandibile via SD, fotocamera principale da 13MP e interna da 8MP
  • K10a: 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, espandibile via SD, fotocamera principale da 8MP e interna da 5MP

Nonostante ci siano alcune differenze, le tre varianti del K10 hanno tutte un display da 5.3″ HD, un processore octa-core da 1.5GHz, una batteria da 3,000 mAh e sensore d’impronte digitali.

Per quanto riguarda invece il K8 le caratteristiche sono le seguenti: display da 5″ con risoluzione HD, processore quad-core da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16 di memoria interna, batteria da 2,500mAh e fotocamera principale da 8MP.

LG non ha fornito dettagli su prezzi e disponibilità, ma lo farà certamente durante il MWC 2018.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!