ConcorrenzaMWC 2018Video

Samsung Galaxy S9: primi video hands on dal MWC 2018 [Video]

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta ieri sera, i giornalisti hanno finalmente avuto modo di mettere le mani sul nuovo Samsung Galaxy S9. Ecco i primi video hands on pubblicati su YouTube da alcune importanti testate giornalistiche.

Samsung ha presentato il nuovo Galaxy S9 e S9+ durante un evento dedicato al Mobile World Congress di Barcellona. Ieri sera vi abbiamo già proposto un articolo dedicato sullo smartphone, dove abbiamo raccolto tutte le novità presentate. Durante l’evento non è mancata nemmeno la classica ironia nei confronti di Apple, questa volta presa in giro per il trapezio superiore dell’iPhone X. Quello che però ci interessa effettivamente è vedere questi nuovi smartphone in azione, ecco quindi i primi video hands on proposti in rete da alcuni giornalisti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!