Apple Pay

Apple Pay: arriva il supporto per Tim Personal e Allianz

L’azienda di Cupertino ha oggi abilitato l’utilizzo di Apple Pay con due nuovi servizi in Italia. Arriva il supporto per Allianz e Tim Personal.

Apple continua ad aggiornare la lista dei servizi e delle banche compatibili con Apple Pay, gli ultimi due aggiunti sono appunto il supporto tramite Allianz e Tim Personal. La carta Timpersonal powered by Hype, è una carta prepagata virtuale che può essere richiesta online in modo del tutto gratuito.

Anche in questo caso, non è prevista nessuna spesa di attivazione e gestione. La carta Timpersonal può essere richiesta direttamente online, sulla pagina web dedicata.

La guida completa ad Apple Pay, realizzata direttamente da iSpazio, potete trovarla a questo indirizzo. Qui troverete tutte le informazioni necessarie per abbinare la vostra carta di credito al vostro account iCloud in modo da poterla utilizzare su un qualsiasi vostro dispositivo Apple.

Se volete scoprire ulteriori dettagli su Apple Pay (ad esempio dove potete utilizzarlo), potete visitare direttamente il sito ufficiale di Apple.

Entro la fine dell’anno è previsto l’arrivo del supporto anche per Fineco Bank, ma nel 2018 arriveranno indubbiamente anche ulteriori servizi.

Ringraziamo Stefano Piccolo per la segnalazione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!