Apple Music

Apple Music raggiunge 40 milioni di abbonati

Apple Music ha raggiunto finalmente un altro importante traguardo. Dopo quasi tre anni dal suo lancio, attualmente il servizio musicale ha ben 40 milioni di abbonati.

Apple Music è un servizio di musica in streaming, lanciato per la prima volta a giugno 2015. L’obiettivo di tale servizio è quello di proporre l’intero catalogo iTunes in streaming con un abbonamento mensile base di 9,99€.

Ovviamente non si tratta dell’unico servizio di questo tipo. Ad esempio il popolare Spotify ha 71 milioni di abbonati, quasi il doppio rispetto ad Apple Music. C’è però da dire che Spotify al lancio di Apple Music aveva già 15 milioni di abbonati. Negli ultimi 9 mesi Apple Music è cresciuto tanto da questo punto di vista, ottenendo altri 9 milioni di iscritti al servizio. Parlando quindi di percentuali: Spotify cresce del 2% ogni mese mentre Apple Music del 5%.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!