Aggiornamenti

Amazon Kindle aggiunge il supporto per la Split View su iPad

[app_302584613]

Amazon ha aggiornato la propria applicazione dedicata alla lettura dei libri digitali. Tra le novità principali della nuova versione c’è la possibilità di utilizzare l’applicazione in Split View su iPad.

[appscreens_302584613]

E’ arrivato da poco l’aggiornamento 6.5 di Amazon Kindle, l’applicazione ufficiale Amazon per la lettura degli eBook. Dopo una lunga attesa arriva finalmente la possibilità di leggere i nostri libri preferiti in Split View su iPad. Grazie a questa funzionalità sarà possibile affiancare all’applicazione Kindle una qualsiasi altra app. In questo modo potremo ad esempio prendere gli appunti su un blocco note, copiare qualche paragrafo o in generale interagire con due applicazione contemporaneamente.

Ecco il changelog ufficiale rilasciato dagli sviluppatori:

  • È ora disponibile la visualizzazione suddivisa per iPad. Ridimensiona l’app per svolgere più attività durante la lettura, senza mai cambiare contesto.
  • Prova a scorrere il contenuto del tuo libro, come se si trattasse di una pagina Web. Attiva lo scorrimento continuo da Impostazioni, quindi attivalo o disattivalo con la massima semplicità dal menu Aa del tuo libro. Facci sapere cosa ne pensi.
  • Scorri verso il basso nella libreria per aggiornare l’elenco dei libri.
  • Abbiamo aggiunto dizionari Kindle per l’arabo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!