Aggiornamenti

IKEA TRÅDFRI: le luci smart dell’azienda svedese ora si controllano con la voce grazie a Google Assistant

IKEA Home smart (AppStore Link)

Nome:

IKEA Home smart
Gratis

Categoria:

Mode e tendenze

Un breve ma importante articolo per segnalarvi che le luci IKEA TRÅDFRI, le lampade smart dell’azienda svedese, adesso possono essere controllate attraverso la voce con Google Action che, come ben sappiamo, è fruibile anche da Google Home. Questo è stato reso possibile grazie all’aggiornamento dell’omonima applicazione per iOS che, come da changelog ufficiale, ha introdotto il supporto a Google Assistant.

Vi ricordo che le luci TRÅDFRI di Ikea, che solo ieri ha presentato anche Eneby, il primo speaker Bluetooth del colosso svedese, si integrano con i dispositivi compatibili con HomeKit di Apple e che tutti i possessori degli accessori Ikea possono trovare l’apposito codice di 8 cifre all’interno dell’applicazione dedicata.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!