Apple

Mappe: Apple introduce l’indicazione di corsia in Repubblica Ceca, Finlandia, Ungheria, Irlanda e Polonia

Introdotta con iOS 11, l’indicazione di corsia nell’applicazione Mappe di Apple è progettata per consentire agli utenti che utilizzano il software di sapere in quale corsia si trovano, in modo tale da evitare di perdere una svolta o un’uscita imminente.

La funzionalità di indicazione di corsia, inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti e in Cina, è stata man mano introdotta in diversi paesi. L’ultimo aggiornamento riguarda Finlandia, Ungheria, Irlanda, Polonia e Repubblica Ceca.

Con l’aggiunta di questi cinque paesi europei, l’indicazione di corsia è ora utilizzabile in ben 19 nazioni: Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Sud Africa , Polonia, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

Rimane invece esclusiva di Stati Uniti e Regno Unito la funzionalità dedicata alle informazioni relative ai limiti di velocità, sempre introdotta con iOS 11.

Se volte consultare l’elenco completo di tutte le funzioni dell’applicazione Mappe disponibili in ogni paese, vi invito a visitare questo indirizzo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button