iPad

Continua la campagna “iPad + Apple Pencil”: Apple pubblica tre nuovi spot [Video]

Lo scorso mese, durante l’evento dedicato all’istruzione tenutosi presso la Lane Tech High School di Chicago, Apple ha presentato il nuovo iPad da 9,7″. Con lo scopo di pubblicizzare il prodotto, e sopratutto la sua caratteristica più interessante, ovvero il supporto alla Apple Pencil, l’azienda di Cupertino ha pubblicato tre nuovi spot intitolati rispettivamente “Foto”, “Keynote” e “Commenta”.

Il primo spot, ovvero “Foto”, dimostra che è possibile modificare le foto direttamente dal proprio iPad utilizzando la Apple Pencil. Ciò è possibile ovviamente solo con le app che supportano l’accessorio, come ad esempio Tayasui Sketches Pro.

“Keynote” mostra i risultati che si possono ottenere utilizzando Apple Pencil con l’app Keynote.

Il terzo ed ultimo video è invece “Commenta”, eccolo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!