Accessori

Snapchat lancia la seconda versione degli occhiali Spectacles, ora resistenti all’acqua! [Video]

Dopo il tradizionale susseguirsi di rumor, Snapchat ha oggi lanciato l’ultima versione dei sui occhiali Spectacles. L’azienda ha dichiarato che il nuovo modello ha un profilo meno “invadente”, anche per una maggior comodità durante l’utilizzo.

In aggiunta, Snapchat ha realizzato i nuovi Spectacles (anche) per l’estate, considerato che gli occhiali sono resistenti all’acqua. Insomma, gli utenti potranno utilizzarli anche in piscina o durante giornate di pioggia, e potranno “addirittura scattare una foto o registrare video sott’acqua”.

Vogliamo che gli Spectacles siano il modo più semplice per creare dei ricordi dal vostro punto di vista, e apprezziamo tutti i vostri utili suggerimenti – alcuni dei miglioramenti sono stati ispirati da voi!

La seconda generazione degli Spectacles offre un comparto audio migliorato, e può registrato video dalla durata massima di 30 secondi premendo sul pulsante posto sul lato sinistro, proprio come per il primo modello. Le foto possono essere scattate ora tenendo premuto il medesimo pulsante. Snapchat ha confermato che il processo di trasferimento dei contenuti sull’app per dispositivo mobili è “quattro volte più veloce”, con gli Spectacles che possono registrare 150 video o scattare 3,000 foto prima di dover obbligatoriamente importare i contenuti nell’app.

Gli Spectcles, grazie ad una collaborazione tra Snapchat e Lensabl, possono montare anche lenti polarizzate, ma si tratta di una possibilità disponibile solo sul territorio statunitense. I nuovi Spectacles sono disponibili da oggi negli Stati Uniti d’America, nel Regno Unito, in Canada e Francia al prezzo di $149,99.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!