Rumors

Kuo: L’iPhone X con schermo LCD da 6,1″ non avrà il 3D Touch

L’analista Ming-Chi Kuo ha sempre anticipato le novità di Apple con una precisione chirurgica negli anni. Oggi torna a parlare dei prossimi iPhone con dettagli che riguardano il modello più economico senza schermo OLED.

Facciamo un passo indietro. Kuo pensa che a Settembre arriveranno ben 3 iPhone. Ci sarà il successore dell’iPhone X, poi un modello più grande da 6,5″ sempre con schermo OLED ed infine un terzo modello con schermo LCD da 6,1 pollici.

Quest’ultimo, oltre ad avere dimensioni ideali (un perfetto compromesso tra i 5,8″ ed i 6,5″ dei modelli principali), avrà anche un costo inferiore. Due chiavi fondamentali per il suo successo. Sappiamo infatti che Apple giustifica il prezzo di iPhone X con lo schermo, quindi un ritorno all’LCD significherebbe pagare soltanto 26$ per questo componente.

Secondo Kuo, questo modello da 6,1″ sarà privo del 3D Touch.

Apple infatti, adotterà un nuovo tipo di schermo con tecnologia CGS che risulterà essere più leggero e maggiormente resistente agli impatti. Rispetto agli LCD tradizionali, costerà 3$ in più e proprio da questo dipenderebbe la scelta di rimuovere il 3D Touch, mantenendo i costi più bassi.

Secondo Kuo questa nuova versione “economica” di iPhone X sarà un vero successo, e rappresenterà il 65% delle vendite di iPhone durante l’anno.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!