App Store

Thanos è pronto a conquistare anche il mondo di Fortnite!

Mettete insieme un film che sta registrando record su record (Avengers: Infinity War) e il gioco attualmente più famoso (Fortnite) e otterrete un mash-up incredibile. Sulla pagina ufficiale di Facebook di Fortnite è apparsa un’immagine che sta facendo parlare tutta la community di giocatori, ma di cosa si tratta precisamente?

Il post pubblicato da Fortnite, ad essere sinceri, non spiega poi molto. L’immagine parla infatti solo di un mash-up che sarà disponibile per un tempo limitato, ma fortunatamente arriva in nostro soccorso Entertainment Weekly. La testata ha infatti ottenuto i primi dettagli sulla novità in arrivo, e li ha condivisi con un interessante articolo.

Il mash-up tra Infinity War e Fortnite introdurrà un Guanto dell’Infinito, ma ciò avverrà in modo del tutto causale (fortunatamente!). Il giocatore che tra i classici 100 della Battle Royale lo troverà, si trasformerà nel temibile Thanos e potrà utilizzare il potere delle gemme dell’infinito.

L’evento, come detto, sarà a tempo limitato e sarà disponibile da domani. Fortnite può essere giocato su PlayStation 4, Xbox One, Windows 10, iOS e macOS.

[app_1261357853]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!