Apple

Apple: lo spot “Barbiere” vince il premio Best in Show agli ADC Awards

Agli ADC Awards che si sono tenuti la scorsa notte a New York, Apple è stata premiata per il suo lavoro sullo spot “Barbiere“, un filmato di un minuto che promuove la modalità Ritratto su iPhone 7 Plus. Ogni anno, l’Art Directors Club di New York celebra i leader nelle comunicazioni creative. Il premio più prestigioso è il Black Cube per Best In Show.

PUBBLICITÀ

Apple e la società di produzione Furlined non solo hanno ricevuto il Black Cube, ma hanno anche vinto i Gold Cube come Best In Motion e Film Craft. Furlined ha vinto come migliore compagnia di produzione dell’anno. Un premio Silver Cube per il montaggio e molti altri premi Merit hanno arricchito le vincite di Apple. A questo indirizzo potete consultare tutti i premi vinti dalla società californiana.

Lo spot promozionale “Barbiere“, pubblicato lo scorso maggio, è ambientato in un omonimo negozio cittadino, dove i clienti vengono fotografati con un iPhone 7 Plus in modalità Ritratto dopo aver ricevuto i loro tagli di capelli. Le foto dei clienti decorano i muri e le finestre del negozio, attirando i passanti colpiti dalle acconciature e dalla qualità delle foto.

Questo il video promozionale vincitore del premio:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button