Apple

Apple: lo spot “Barbiere” vince il premio Best in Show agli ADC Awards

Agli ADC Awards che si sono tenuti la scorsa notte a New York, Apple è stata premiata per il suo lavoro sullo spot “Barbiere“, un filmato di un minuto che promuove la modalità Ritratto su iPhone 7 Plus. Ogni anno, l’Art Directors Club di New York celebra i leader nelle comunicazioni creative. Il premio più prestigioso è il Black Cube per Best In Show.

Apple e la società di produzione Furlined non solo hanno ricevuto il Black Cube, ma hanno anche vinto i Gold Cube come Best In Motion e Film Craft. Furlined ha vinto come migliore compagnia di produzione dell’anno. Un premio Silver Cube per il montaggio e molti altri premi Merit hanno arricchito le vincite di Apple. A questo indirizzo potete consultare tutti i premi vinti dalla società californiana.

Lo spot promozionale “Barbiere“, pubblicato lo scorso maggio, è ambientato in un omonimo negozio cittadino, dove i clienti vengono fotografati con un iPhone 7 Plus in modalità Ritratto dopo aver ricevuto i loro tagli di capelli. Le foto dei clienti decorano i muri e le finestre del negozio, attirando i passanti colpiti dalle acconciature e dalla qualità delle foto.

Questo il video promozionale vincitore del premio:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!