Aggiornamenti

Evernote introduce la registrazione audio con cuffie Bluetooth e ripristina la funzione “Contesto”

Evernote (AppStore Link)

Nome:

Evernote
Gratis

Categoria:

Produttività

Evernote, l’applicazione per iOS grazie alla quale potrete organizzare i vostri progetti prendendo note, creando to-do list e salvando tutto ciò che trovate online direttamente all’interno del comodo taccuino digitale, è stata aggiornata alla versione 8.12. Si tratta di un update abbastanza ricco che, oltre a correggere alcuni bug, introduce nuove funzioni tra cui spicca la possibilità di registrare note audio attraverso le cuffie bluetooth. Di seguito il changelog ufficiale:

PUBBLICITÀ

Novità:

  • Se le tue cuffie Bluetooth (ehm… AirPods Apple?) sono anche provviste di microfono, sarai felice di sapere che ora puoi utilizzarle per registrare audio in Evernote.
  • Ottime notizie per i clienti Premium e Business: abbiamo ripristinato la funzionalità che tanto amate, Contesto. Champagne!
  • Abbiamo migliorato la vista dell’elenco di note, così sai sempre dove ti trovi e che data è. Mese e anno restano bloccati in cima mentre sfogli le note, per tua maggiore praticità. Se invece utilizzi la barra di scorrimento, viene visualizzato “automagicamente” un riquadro per passare agilmente da mese a mese.
  • Abbiamo ripulito il menu di condivisione per rendere più semplice condividere note e creare link affinché altri possano visualizzarle. Le opzioni precedenti sono ancora lì, abbiamo solo messo in bella vista le cose migliori. Facci sapere cosa ne pensi!

Correzioni:

  • Può esserti capitato di ricevere un messaggio d’errore nel tentativo di visualizzare le note recenti nel widget. Probabilmente non era quello che ti aspettavi, ma ora abbiamo risolto.
  • Nel visualizzare l’anteprima di una nota nell’elenco, gli eventuali punti elenco venivano mostrati sopra il testo, non accanto, come ti saresti aspettato. Strano, vero? Ma ora non succede più.
  • Abbiamo risolto alcuni dei principali problemi di sincronizzazione e di copia e incolla che potevano verificarsi di tanto in tanto.

Evernote richiede iOS 10.3 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button