Notizie

Apple sigla un accordo per una serie TV con Hailee Steinfeld

Stando a quanto riportato da Variety, l’ultimo show televisivo di Apple riguarderà la vita della poetessa statunitense Emily Dickinson. La star che interpreterà il personaggio sarà Hailee Steinfeld, cantante e attrice diventata famosa grazie al film Pitch Perfect 2.

La nuova serie TV di Apple pone lo sguardo sull’epoca della Dickinson, in particolare sui limiti della società e della famiglia. Il tutto dal punto di vista dell’autrice (considerata tra i maggiori lirici del XIX secolo), che non si trova a suo agio nella suo mondo. Emily Dickinson era nota per un tipo di poesia diverso da quello dalla tradizione, con molti dei suoi componenti riguardanti la morte e l’immortalità.

Autrice e produttore esecutivo dello show sarà Alena Smith, nota per “The Affair” e “The Newsroom”. Alla regia invece David Gordon Green, che ha diretto “Stronger”, “Red Oaks”, “Vice Principals” e non solo.

Apple sta lavorando a molti contenuti esclusivi, ma non sappiamo con certezza quando debutterà il primo. Secondo gli ultimi rumor, l’esordio potrebbe esserci nel 2019.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button