Apple

10 anni di Beats: Apple presenta le cuffie in edizione limitata “Decade Collection” [Video]

Sono passati quasi 10 anni dalla produzione delle prime cuffie Beats by Dr. Dre. Per celebrare questo anniversario, Apple ha presentato una nuova collezione in edizione limitata, la “Decade Collection” di Beats, disponibile per l’acquisto sul sito Apple Store e nei negozi fisici.

La collezione aggiunge una speciale combinazione di colori “Defiant Black-Red” – nero/rosso ribelle – a sei prodotti della linea Beats, ovvero Studio3 Wireless, Solo3 Wireless, Powerbeats3 Wireless, BeatsX Wireless e urBeats3 (nelle versioni con jack da 3,5 mm e cavo lightning).

La nuova colorazione, dove prevale il nero, è caratterizzata da accattivanti dettagli rossi, che evidenziano il logo Beats. Alcuni dei prodotti delle collezione in edizioni limitata includono anche diciture extra. Ad esempio, sull’auricolare sinistro di Studio3 Wireless è presente la scritta “EST 08”, mentre sulla custodia per il trasporto inclusa, c’è scritto “TEN YRS”.

Sebbene si tratti di una limited edition, ogni prodotto della collezione è disponibile allo stesso prezzo dei modelli normali:

Fondata nel 2006 dal rapper Dr. Dre e dal magnate dell’industria discografica Jimmy Iovine, inizialmente Beats vendeva prodotti audio attraverso una partnership con Monster Cable. Le prime cuffie Beats by Dr. Dre Studio sono arrivate nel 2008. Tre anni dopo, HTC ha pagato 309 milioni di dollari per una partecipazione del 51% nella società che, successivamente, è tornata nelle mani di Dr. Dre e Iovine.

Nel 2014, poi, l’azienda è stata acquisita da Apple per circa 3 miliardi di dollari. Da allora, la linea di prodotti Beats ha continuato a crescere e potrebbe presto includere il primo altoparlante intelligente con controllo Siri. Ne sapremo di più durante la prossima WWDC che inizierà il 4 giugno. Vi ricordo di seguire la diretta su iSpazio a partire dalle ore 19!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!