App Store

ARK: Survival Evolved, i dinosauri di Studio Wildcard arrivano gratis su iOS [Video]

[app_1280480538]

Come da titolo, il popolare survival game per PC e console è arrivato in App Store. Compatibile solo con alcuni dispositivi iOS, che trovate elencati a fine articolo, in ARK: Survival Evolved dovrete sopravvivere in un mondo popolato di dinosauri e creature preistoriche dove avrete, inoltre, la possibilità di unirvi ad altri giocatori per formare tribù e costruire colonie di sopravvissuti. [appscreens_1280480538]

Basato sull’omonimo gioco per PC sviluppato e pubblicato da Studio Wildcard qualche anno fa, in ARK: Survival Evolved inizierete a giocare totalmente disarmati. Dovrete quindi raccogliere risorse e strumenti per costruire rifugi e per cacciare. Potrete anche catturare ed addomesticare i dinosauri!

Queste le caratteristiche di ARK: Survival Evolved:

  • 80+ Dinosauri: usate le strategie intelligenti per domare, addestrare ed allevare i dinosauri e le creature che popolano paesaggi preistorici, tutti da esplorare;
  • Create e Costruite: utilizzate qualsiasi mezzo necessari per sopravvivere, create armi, vestiti e oggetti, costruite rifugi, villaggi o anche grandi città;
  • Sopravvivete da soli o in gruppo: scegliete di sopravvivere in modalità giocatore singolo o di unirvi a centinaia di altri giocatori online;
  • Prendete parte ad una tribù: il sistema “Tribe” incoraggia la cooperazione, consentendo la condivisione di risorse, XP e punti di spawning.

Come anticipato prima, ARK: Survival Evolved è ufficialmente supportato solo su alcuni dispositivi iOS. Ecco quali: iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus, iPhone X, iPad Mini 4, iPad 5th Gen, iPad 6th Gen, iPad Air 2 e iPad Pro.

A differenza delle versioni per PC e console, ARK: Survival Evolved è disponibile gratuitamente in App Store. Al suo interno, però, sono presenti gli acquisti in-app. E’ possibile, infine, sottoscrivere un abbonamento su base mensile o annuale che rimuove tutti gli annunci, offre un boost 2x XP e fornisce l’accesso ai server preferiti e agli slot preferiti sui server gratuiti. Gli abbonati Primal Pass riceveranno notizie e aggiornamenti speciali. Questo il trailer del gioco:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!