Stando ad una fonte vicina ad Apple, l’iPhone della line-up del 2018 con il display più ampio sarà quello di maggior successo. L’azienda di Cupertino presenterà infatti a Settembre tre nuovi smartphone, tra cui un “iPhone X Plus” con display OLED da 6.5″.

Secondo The Bell, che riporta la notizia, Apple avrebbe ordinato ai suoi fornitori più display per iPhone X Plus che per gli altri modelli. In particolare, si parla di 45 milioni di pannelli da 6.46″, 25 milioni di pannelli da 5.8″ (per iPhone X di seconda generazione) e 30 milioni di pannelli LCD per il modello da 6.04″.

Ovviamente la redazione fa notare che le cose potrebbero cambiare in corso d’opera, ed Apple potrebbe modificare i suoi ordini in base alla domanda dei clienti. Ciò che è chiaro fin da subito è che il colosso tech si aspetta un maggior successo del modello da 6.5″.

Il modello LCD sarà quello con il prezzo più accessibile della nuova line-up, ma Apple probabilmente, rispetto a quanto fatto con iPhone X, non aumenterà i prezzi degli altri due modelli. Infatti, le critiche per l’eccessivo prezzo dell’ultimo smartphone non sono mancate, anzi, e il colosso di Cupertino sicuramente le terrà a mente al momento della presentazione del lancio sul mercato dei nuovi dispositivi.