iPhone

Il nuovo iPhone con display OLED da 6.5″ sarà il più popolare della line-up 2018?

Stando ad una fonte vicina ad Apple, l’iPhone della line-up del 2018 con il display più ampio sarà quello di maggior successo. L’azienda di Cupertino presenterà infatti a Settembre tre nuovi smartphone, tra cui un “iPhone X Plus” con display OLED da 6.5″.

Secondo The Bell, che riporta la notizia, Apple avrebbe ordinato ai suoi fornitori più display per iPhone X Plus che per gli altri modelli. In particolare, si parla di 45 milioni di pannelli da 6.46″, 25 milioni di pannelli da 5.8″ (per iPhone X di seconda generazione) e 30 milioni di pannelli LCD per il modello da 6.04″.

Ovviamente la redazione fa notare che le cose potrebbero cambiare in corso d’opera, ed Apple potrebbe modificare i suoi ordini in base alla domanda dei clienti. Ciò che è chiaro fin da subito è che il colosso tech si aspetta un maggior successo del modello da 6.5″.

Il modello LCD sarà quello con il prezzo più accessibile della nuova line-up, ma Apple probabilmente, rispetto a quanto fatto con iPhone X, non aumenterà i prezzi degli altri due modelli. Infatti, le critiche per l’eccessivo prezzo dell’ultimo smartphone non sono mancate, anzi, e il colosso di Cupertino sicuramente le terrà a mente al momento della presentazione del lancio sul mercato dei nuovi dispositivi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!