iOS

Apple rilascia la prima beta pubblica di iOS 12

Apple, oltre ad iOS 11.4.1 beta 4 per gli sviluppatori, ha rilasciato anche la prima beta pubblica di iOS 12, dando così la possibilità agli utenti non sviluppatori di provare il software prima del rilascio ufficiale. La prima beta pubblica di iOS 12 dovrebbe corrispondere alla seconda per gli sviluppatori, rilasciata la scorsa settimana.

I beta tester, registrati al programma di beta-testing di Apple, possono installare la prima beta di iOS 12 via OTA. Coloro che non sono ancora iscritti, ma che vogliono provare le novità della nuova versione del sistema operativo, possono iscriversi al programma tramite l’apposito sito.

Prima però di installare una versione beta, è consigliabile effettuare un backup su iTunes o iCloud. Inoltre, considerati i diversi bug che di norma sono presenti in una versione beta, è preferibile non installare tale software sul dispositivo principale.

iOS 12 è un importante aggiornamento del sistema operativo per iPhone e iPad. Introduce le chiamate di Gruppo su Face Time, la condivisione in multiplayer di esperienze in realtà aumenta, nuove Animoji, e la nuova funzionalità Memoji, che permette di creare una Animoji personalizzata.

Animoji, adesivi, testi e altro possono essere utilizzati in FaceTime e nell’app Messaggi, ed è stata introdotta la nuova funzione Screen Time che consente agli utenti di rendersi conto e gestire il tempo speso utilizzando il dispositivo iOS. Aggiornata anche la funzione Non Disturbare, che rende più semplice la gestione delle notifiche, e anche quest’ultime sono state migliorate. Non mancano inoltre novità riguardanti Siri, come gli Shortcuts.

iOS 12 migliora ovviamente le prestazioni generali, rendendo iPhone e iPad ancora più veloci e reattivi. La fotocamera si avvia con una velocità superiore del 70%, mentre la tastiera si mostra con il 50% della velocità in più rispetto alle precedenti versioni di iOS.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!