Recenti rumor e rendering CAD hanno suggerito che Apple potrebbe includere nella confezione dei nuovi dispositivi iOS, in arrivo quest’anno, un alimentatore USB-C da 18-watt. Ciò consentirebbe agli utenti di ricaricare più rapidamente i propri dispositivi, senza dover acquistare accessori aggiuntivi.

Le nuove foto condivise da MacOtakara mostrano quello che dovrebbe essere un prototipo dell’alimentatore versione USA, anche se l’effettiva legittimità non può essere confermata. Il design sembra essere in linea con i rendering trapelati in rete nelle ultime settimane, con una porta USB-C presente su un lato. Ciò che fa storcere un po’ il naso è la presunta grandezza dell’accessorio, ma Apple potrebbe aver optato per un nuovo formato.

Le informazioni testuali sull’alimentatore sembrano leggermente diverse dalle solite, ma ciò potrebbe essere dovuto al fatto che si tratti di un prototipo. Il numero del modello è A1720, in linea con lo schema di numerazione dell’azienda di Cuperino, ed è leggile anche l’output: 5V-3A (15W) o 9V-2A (18W).