Apple ha aggiunto alcune nuove funzione per Setup Assistant e Windows Migration Assistant in macOS Mojave 10.14, introducendo il supporto per account email come Outlook e altri.

Una versione aggiornata di Windows Migration Assistant per Majave è ora disponibile al download tramite il Developer Center, il portare dell’azienda di Cupertino dedicato agli sviluppatori. Lo strumento nella sua versione aggiornata consente agli utenti di trasferire più tipi di dati (rispetto a prima) dal proprio PC Windows ad un Mac con macOS Mojave. Ad esempio, possono essere trasferiti dati come documenti, email, contatti ed eventi sul calendario da app come Outlook.

Di seguito la nota di rilascio:

A partire da macOS Mojave 10.14 in versione beta, Setup Assistant e Migration Assistant sono in grado di trasferire dati da un PC Windows. I vostri account vengono trasferiti, insieme a documenti, email, contatti ed eventi sul calendario da popolari programmi come Microsoft Outlook. Per trasferire i dati sul vostro Mac con macOS Mojave 10.14 beta dovete scaricare ed eseguire l’applicazione Migration Assistant per PC.

Entrambe le applicazioni sono state realizzate per facilitare il passaggio da PC Windows a Mac. La versione per Windows di Migration Assistant è necessaria per il trasferimento dei dati.