Samsung ha da poco presentato il suo ultimo smartphone top di gamma, il Galaxy Note 9. Si tratta di un dispositivo di indubbia qualità e di certo non poteva mancare il più classico degli speed test. La sfida che vi proponiamo è con iPhone X. Chi avrà la meglio?

La premessa è d’obbligo: fare uno speed test tra iPhone X (A11) e Galaxy Note 9 (Snapdragon 845) non è corretto al 100%. Questo perché il dispositivo di Samsung è stato presentato la settimana scorsa, iPhone X è invece praticamente di un anno fa (svelato da Apple il 12 Settembre 2017). Nell’attesa dunque dei tre nuovi smartphone che il colosso di Cupertino presenterà a Settembre, facciamo un antipasto con questo speed test eseguito da EverythingApplePro.

NOTA 💡: l’iPhone X protagonista del video esegue iOS 12 beta 8 (quindi una versione non definitiva e potenzialmente con più bug e rallentamenti).

Lo speed test si svolge in due round, che prevedono l’apertura in sequenza delle stesse applicazioni sui due smartphone. Vi lasciamo al video, ma se proprio non volete attendere oltre, il risultato vi aspetta in calce all’articolo.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

RISULTATO ROUND 1:

  • iPhone X: 2:26
  • Galaxy Note 9: 2:53

RISULTATO ROUND 2:

  • iPhone X: 0:45
  • Galaxy Note 9: 0:42