MacRumors

Apple presenterà un nuovo MacBook Air entro fino Settembre | Rumor

Stando a TrendForce, Apple lancerà un nuovo MacBook Air entro la fine del quarto attualmente in corso, e che termina a Settembre.

«Il secondo quarto è stato un periodo di transizione per Apple per prepararsi al lancio di nuovi MacBook per il 2018», si legge su TrendForce. Per quanto riguarda le spedizioni, il provider si aspetta un forte incremento nel Q3 del 2018, con l’azienda di Cupertino che lancerà un nuovo MacBook Pro all’inizio del quarto e un nuovo MacBook entro la fine dello stesso.

TrendForce non ha fornito informazioni sulla fonte, quindi è impossibile verificarne l’affidabilità. Le voci su nuovi MacBook circolano tuttavia da settimane, come quella sul fornitore Quanta pronto alla produzione di nuovi MacBook entry-level. Tutto sembra portare ad un nuovo modello della linea Air, ma si attendono informazioni da fonti più affidabili.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!