App Store

WhatsApp si aggiorna con le anteprime di foto e GIF dalle notifiche

WhatsApp Messenger (AppStore Link)

Nome:

WhatsApp Messenger
Gratis

Categoria:

Social Networking

Lo avevamo annunciato ed è finalmente arrivato! WhatsApp ha aggiornato la sua applicazione per iOS introducendo una novità utile riguardante le anteprime di foto e GIF.

WhatsApp ha reso disponibile la versione 2.18.90 del suo client per iOS. Quest’ultima introduce la possibilità di guardare in anteprima foto e GIF tramite le notifiche, utilizzando il 3D Touch oppure effettuando uno swipe sulla notifica verso sinistra e toccando “Visualizza”. Per usufruire di tali novità, è necessario che l’iPhone esegua iOS 10 o versioni successive.

Abbiamo cercato di provare la novità in redazione, ma – anche dopo aver aggiornato WhatsApp – non sembra essere disponibile per tutti. Deduciamo quindi che la nuova funzionalità sia in fase di roll-out, e che sarà disponibile per tutti gli utenti (con iPhone che eseguono iOS 10/11/12) nelle prossime ore.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!