App Store

WhatsApp si aggiorna con le anteprime di foto e GIF dalle notifiche

[app_310633997]

Lo avevamo annunciato ed è finalmente arrivato! WhatsApp ha aggiornato la sua applicazione per iOS introducendo una novità utile riguardante le anteprime di foto e GIF.

WhatsApp ha reso disponibile la versione 2.18.90 del suo client per iOS. Quest’ultima introduce la possibilità di guardare in anteprima foto e GIF tramite le notifiche, utilizzando il 3D Touch oppure effettuando uno swipe sulla notifica verso sinistra e toccando “Visualizza”. Per usufruire di tali novità, è necessario che l’iPhone esegua iOS 10 o versioni successive.

Abbiamo cercato di provare la novità in redazione, ma – anche dopo aver aggiornato WhatsApp – non sembra essere disponibile per tutti. Deduciamo quindi che la nuova funzionalità sia in fase di roll-out, e che sarà disponibile per tutti gli utenti (con iPhone che eseguono iOS 10/11/12) nelle prossime ore.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!