Apple WatchVideo

Apple Watch Serie 4: arrivano le prime videorecensioni [Video]

A circa un giorno di distanza dalle recensioni degli iPhone XS e iPhone XS Max, arrivano oggi i primi video dedicati all’Apple Watch Serie 4. Scoprite cosa ne pensa la stampa internazionale del nuovo smartwatch Apple.

PUBBLICITÀ

L’Apple Watch Serie 4 è stato presentato insieme ai nuovi iPhone durante lo scorso evento tenutosi allo Steve Jobs Theatre. Dopo diversi anni Apple ha deciso di cambiare il design dello smartwatch, introducendo un nuovo schermo senza bordi e delle nuove dimensioni della scocca. Si passa infatti dai classici modelli da 38 e 42 millimetri a quelli da 40 e 44 millimetri. Aumenta quindi lo spazio sullo schermo, così come le prestazioni del dispositivo. All’interno troviamo infatti il nuovo, potente chip S4 da 64 bit ed i sensori che permettono di realizzare un elettrocardiogramma.

Se siete ancora indecisi su quale nuovo modello acquistare, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa nostra guida. Vi ricordiamo inoltre che il dispositivo avrà delle serie limitazioni nel periodo di lancio in Italia, così come dei costi mensili per la connettività LTE con Vodafone.

Le videorecensioni qui sotto invece dovrebbero convincervi o meno ad acquistare l’Apple Watch Serie 4, visto che vanno ad evidenziare tutti i pregi e difetti dello smartwatch.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button